LipGlam il Balsamo Labbra 100% naturale a base di lanolina pura

simply1

ADS D2

Buongiorno a voi che mi leggete.

Nonostante il cielo terso e le temperature leggermente al di sopra della media stagionale, il freddo c’è e si sente. A risentirne, perché più esposto, è il viso, e con esso le nostre labbra.

A causa dell’azione degli agenti esterni, in questo periodo in particolare, soffrono di secchezza e screpolature.

Occorre proteggerle, ma non con un balsamo labbra comprato a caso, perché il mercato offre ampia scelta, è vero, ma sappiamo anche che tra petrolati, paraffine, siliconi, trovare un buon balsamo labbra è diventata un’impresa.

Il balsamo labbra lo uso ogni giorno indistintamente dalla stagione, ma quando serve protezione ed efficacia extra allora mi affido a #LipGlam.

LipGlam balsamo labbra emolliente e nutriente con lanolina puraLipGlam è entrato sin da subito nella rosa delle mie preferenze in merito a burri e balsami labbra e benché ce ne siano altri che uso e che amo, questo è sicuramente quello che vince su tutti e oggi ve lo voglio far conoscere.

 

LipGlam Balsamo Labbra 100% naturale a base di Lanolina pura

Ho scoperto #LipGlam attraverso una MyBeautyBox acquistata diversi mesi addietro. Prima di allora non avevo mai sentito parlare di questo balsamo labbra e ancora non sapevo che in quel mentre diveniva prodotto dell’anno ricevendo diversi riconoscimenti. Io lo amai subito a prescindere.

LipGlam è un Balsamo Labbra la cui formula completamente naturale è a base di vera Lanolina, un emolliente  naturale estratto dalla lana di pecora.

Il suo elevato potere emolliente e protettivo conferisce a questo balsamo la capacità di rendere le labbra immediatamente morbide e idratate.

LipGlam balsamo labbra emolliente e nutriente con lanolina pura

Tra gli ingredienti che contribuiscono a rendere questo protettivo labbra efficace e performante c’è l’Olio di Argan, olio vegetale dalle molteplici virtù tra cui quelle di nutrire la pelle, proteggerla dalla disidratazione, proteggerla dai raggi solari, conferire morbidezza, elasticità, luminosità.

LipGlam balsamo labbra emolliente e nutriente con lanolina pura

LipGlam ha una consistenza densa e cerosa ma allo stesso tempo morbida che conferisce alle labbra luminosità e turgore. Si stende con facilità e dona subito sollievo anche alle labbra più screpolate e secche. Il prodotto resiste a lungo sulle labbra, fino ad 8 ore, proteggendole dalle aggressioni esterne e allo stesso tempo nutrendole e riparandole.

LipGlam balsamo labbra emolliente e nutriente con lanolina pura

LipGlam -formulato senza coloranti, parabeni e additivi- è in grado di ripristinare al naturale barriera protettiva della pelle.

L’eccezionalità di questo balsamo non si limita solo al benessere delle labbra, esso è in realtà un prodotto multiuso che può essere utilizzato, ad esempio, come ammorbidente e curativo di pellicine e screpolature attorno alle unghie, ottimo come base per il rossetto, efficace se utilizzato come balsamo per sopracciglia e come primer per mascara, ma anche per alleviare prurito e calmare irritazioni, nonché un vero rimedio per combattere ispessimenti e secchezza della pelle ed infine per proteggere e riparare le punte dei capelli.

Carinissimo il packaging costituito da pratico pratico tubetto con tappo dorato, logo e scritte nei toni dell’oro e del nero. Il formato è da 12 ml, PAO 24 mesi, ha alta resa e ne basta davvero una piccola quantità, durerà tantissimo (meno male pao lungo), per cui, ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Un prodotto che vi consiglio di provare, non lo cambierete più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *