LA NOTTE ROSA: Capodanno estivo Riviera Romagnola

simply1

ADS D2

La Notte Rosa

Siamo alle porte della stagione estiva e la RIVIERA ADRIATICA è pronta anche in questo 2016 a vestirsi di rosa.

La Notte Rosa è diventata ormai un must e tocca tutte le principali località balneari della Riviera Adriatica, dalla Romagna alle Marche170 KM di divertimento.

La notte rosa si svolgerà il 1 luglio e darà luogo a un lungo weekend  con numerosi eventimostre, concerti, spettacoli teatrali, convegni e gli ormai tradizionali fuochi artificiali in tema con la serata.

La Notte rosa

Ogni località avrà il suo programma, dando libero sfogo alla propria creatività.

Bellaria Igea Marina, dove io abito, i numerosi eventi si svolgeranno durante tutto l’arco della giornata in varie zone, con la città letteralmente vestita di rosa.

I negozi resteranno aperti tutto il giorno, con iniziative all’insegna dei buoni  affari per uno shopping sfrenato.

Grande divertimento anche per i più piccini con la notte rosa dei bambini: da Venerdì 1 a Domenica 3 Luglio con più di 25 spettacoli.

Ma la Riviera Adriatica non è solo Notte Rosa: si può partire da qui e proiettarsi verso le numerose attrazioni che questa regione offre; dai numerosi borghi antichi ai vari parchiAcquafan, Italia in Miniatura, il Delfinario, Mirabilandia, Zoo Safari a Ravenna, senza dimenticare il suggestivo Stato di San Marino.

La Notte Rosa 2016 Pink Positive

Per ulteriori informazioni vi rimando al link http://www.lanotterosa.it.

Volevo segnalarvi anche alcuni degli eventi più significativi che si svolgeranno nelle principali località turistiche della Riviera Romagnola tra cui Rimini in cui si esibirà in concerto Carmen Consoli, Riccione la Social Band con Luca BarbarossaAndrea Perroni (il comico di Zelig), Cesenatico ospiterà Dolcenera, Dear Jack e Alessio Bernabei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *